Cuore+Cuore

Spazio per Me

Spazio per Me

Cari amici e followers, che ringrazio perché sulla pagina Facebook de La Cucina del Bosco siete già numerosissimi, come preannunciato appunto nell’ultimo post ci sono grandi novità!

Domani venerdì 14 febbraio, San Valentino, festa tanto bistrattata negli ultimi anni, a Spazio per Me in via Montebello a Mariano Comense (Como) si terrà l’inaugurazione di Cuore+Cuore, una mostra o meglio un’installazione artistica a cui sono stati chiamati a partecipare tutti gli artigiani di Spazio.
Si tratta di un’occasione irripetibile per ammirare la bravura di tutti gli artigiani che gravitano intorno al centro e in occasione dell’installazione ogni ospite potrà portare con sé un cuore e poi ringraziare l’artigiano che l’ha creato.
Una bellissima iniziativa ancora una volta di Leila Mariani, anima e ideatrice di Spazio, e sostenitrice delle donne e della creatività.

La Cucina del Bosco è orgogliosa di comunicare che si occuperà del catering vegetariano per l’occasione, dalle 18:00 in poi.

Il menù sarà semplice ma d’effetto e ciò che conta è che sarà assolutamente vegetariano e completamente fatto a mano, dalle bevande agli stuzzichini ai dolci.

Pian pianino nei prossimi giorni posterò le ricette dei singoli “piatti” ovvero snack, tortine, succhi, centrifugati, dolci.

Anticipo soltanto che si tratterà di un mix tra ispirazioni mediorientali e con una chiara impronta scandinava ma senza l’ombra di carne. Quindi perfetto e leggero!

Per maggiori informazioni e dettagli lacucinadelbosco@gmail.com

Buon appetito e a presto con le ricette, i consigli, le foto!

Eleanor

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...